Ipoteche convenienti
Ci contatti: 044 500 71 61

Ogni anno 180'000 clienti ipotecari svizzeri (tendenza in aumento) cercano un'ipoteca conveniente su internet perché confrontando le ipoteche in internet vogliono risparmiare lo sforzo di confrontare e negoziare nel mondo fisico. HypoPlus mette in relazione questi clienti ipotecari attraverso delle offerte vantaggiose d’istituti finanziari svizzeri.

I clienti beneficiano del confronto d’ipoteche

I clienti possono confrontare su HypoPlus le ipoteche d’istituti finanziari che offrono ipoteche convenienti. L’offerta comprende le ipoteche a tasso fermo, le ipoteche a tasso variabile e le ipoteche a tasso LIBOR. Gli istituti finanziari visualizzati su HypoPlus si trovano con grande probabilità al di fuori del raggio abituale dei clienti – perché precisamente delle banche di altre regioni o delle assicurazioni offrono delle ipoteche molto convenienti.

Calcolatore d’ipoteche online

I clienti entrano i loro dati su HypoPlus e ricevono una decisione di credito e le condizioni provvisorie sulla base d’istituti finanziari che offrono dei tassi convenienti. Le conseguenze finanziarie legate alla conclusione di un’ipoteca (costi correnti dell’ipoteca con l’ottica sull’evoluzione dei tassi, ammortizzazione, vantaggi fiscali, ecc) figurano in maniera chiara e possono essere simulate dal cliente in diversi scenari. In questo modo i clienti si possono preparare ottimamente a dei cambiamenti sul mercato (ad es. l’evoluzione dei tassi). Un numero supplementare di utili, checklist e di consigli offre un sostegno supplementare nel processo di decisione per permettere un confronto d’ipoteche in tempo reale.

Colloquio di consiglio personalizzato in seguito alla selezione su internet

In caso d’interesse da parte dei clienti alle condizioni dei prestatori HypoPlus trasmette i dati del cliente agli istituti selezionati. Iniziati da HypoPlus questi istituti prendono contatto in seguito tramite telefono i clienti per consigliarli personalmente.

Prestatori utilizzano HypoPlus per l’espansione di mercato

Gli istituti finanziari figuranti su HypoPlus beneficiano di un canale di distribuzione supplementare. Il vantaggio per i prestatori è da una parte l’alta visibilità che permette un’espansione di mercato (in particolare sul piano geografico). Dall’altra parte la possibilità di configurare le offerte in modo individuale (esclusivamente per i partner di HypoPlus) permette une espansione di mercato in profondità tramite l’indirizzo di (micro)segmenti individuali. Per l’istituto finanziario ne risultano pochi costi, nessun rischio di sviluppo ne costi di manutenzione.

HypoPlus si stabilisce a lungo termine sul mercato svizzero

Dal 1° giugno 2011 HypoPlus offre le sue prestazioni a dei clienti privati svizzeri. Dei partenariati a lungo termine con delle banche e assicurazioni garantiscono una base solida e dei vantaggi sostenibili per i clienti ipotecari svizzeri.

Contatto

  

044 500 71 61
8:00-18:00

  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.